TRE PERLE

Via Imperia 22, - 73014, GALLIPOLI - LECCE
from/per night 0
  • wifi
  • safe


Descrizione

Nelle vicinanze di: Fontana greca di Gallipoli, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana greca di Gallipoli: 1,9 km Castello di Gallipoli: 2,2 km Spiaggia di Rivabella: 2,2 km Porto di Gallipoli: 2,3 km Museo diocesano di Gallipoli: 2,4 km Spiaggia della Purità: 2,5 km Frantoio Ipogeo: 2,5 km Parco Gondar: 2,6 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 2,8 km Parco Acquatico Splash: 3 km Spiaggia di Baia Verde: 3,2 km Spiaggia di Samsara: 4,5 km Spiaggia di Padula Bianca: 4,9 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 6,5 km Spiaggia di Punta Suina: 8 km

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione:

Servizi in struttura

Alloggiando in Tre Perle di Gallipoli, sarai ad appena cinque minuti di auto da Castello di Gallipoli e Porto di Gallipoli. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Parco Acquatico Splash e 3,2 km da Spiaggia di Baia Verde.

  • internet

Servizi in camera

  • safe
  • wifi


1