PETRA BIANCA

Via Francesco Morosini 4, - 73059, UGENTO - LECCE
from/per night 0
  • wifi
  • safe
  • tv


Descrizione

Nelle vicinanze di: Isola di Pazze, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento Isola di Pazze: 0,8 km Porto di Torre San Giovanni: 1,3 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 2 km Spiaggia di Fontanelle: 2,6 km Pista Salentina: 3,1 km Chiesa di Felline: 6,1 km Castello di Felline: 6,3 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 7,2 km Museo Archeologico di Ugento: 7,6 km Cattedrale di Ugento: 8,5 km Spiaggia di Lido Marini: 9,4 km Torre Suda: 9,6 km Chiesa di Lido Marini: 10 km Piazza San Marco: 10,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Petra Bianca è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 222,1 km

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione:

Servizi in struttura

Soggiornando presso Petra Bianca, struttura con collegamento a un centro commerciale di Ugento, sarai a soli Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento e 10 minuti a piedi da Isola di Pazze. Questo bed and breakfast si trova a 23,1 km da Spiaggia di Samsara e 1,7 km da Porto di Torre San Giovanni.

  • laundry
  • internet

Servizi in camera

  • tv
  • safe
  • wifi


1