B&B LE VIE DI OMERO

Via Omero 10-12, - 73026, MELENDUGNO - LECCE
from/per night 0
  • wifi
  • tv


Descrizione

Nelle vicinanze di: Parco sportivo I Giardini del Sole, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Torre dell'Orso: 0,3 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 0,7 km Grotta della Poesia: 1,6 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 1,9 km Faraglioni di Sant’Andrea: 2,8 km Torre Sant'Andrea: 3,1 km Spiaggia Li Marangi: 3,8 km Marina di San Foca: 4,3 km Laghi Alimini: 6,7 km Spiaggia di Kalé Cora: 7 km Spiaggia di San Giorgio: 7,1 km Frassanito: 7,6 km Riserva Naturale Le Cesine: 8,5 km Spiaggia di Alimini: 8,6 km Lido Le Cesine: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 74,1 km

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione: Vicino al centro

Servizi in struttura

Se prenoti in B&B Le vie di Omero nel centro di Melendugno, potrai raggiungere Laghi Alimini e Parco sportivo I Giardini del Sole in 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Grotta della Poesia e 1,5 km da Spiaggia di Torre dell'Orso.

  • internet

Servizi in camera

  • minibar
  • tv
  • wifi


1