MASSERIA FABRIZIO

Strada Vicinale Fabrizio, - 73028, OTRANTO - LECCE
from/per night 0
  • wifi


Descrizione

Una dimora immersa nelle verdi campagne leccesi a pochi chilometri dalle bianche spiagge e dal mare blu di Otranto nel Salento. Tutto questo e molto altro ancora è Masseria Fabrizio, la splendida location per le vostre vacanze in perfetto stile pugliese. Dispone di 30 camere e appartamenti, Bar, Colazione italiana, Reception 15 ore su 24, Quotidiani, Tenuta di 6 ettari, Camere familiari, Cassetta di sicurezza presso la reception, terrazza panoramica.

Masseria Fabrizio propone ai suoi clienti la formula hotel e la formula residence. Gli appartamenti sono tutti dotati di angolo cottura, mentre l’albergo prevede il pernottamento e la consumazione di una tipica colazione pugliese. Le camere sono arredate in arte povera, con mobili in legno raffinati e al tempo stesso semplici sono provviste di bagno privato, climatizzazione, televisore.

Posizione: Campagna

Servizi in struttura

Masseria Fabrizio si trova nell’omonima località a nord della città di Otranto nel Salento in Puglia. La si raggiunge costeggiando la litoranea che congiunge la città alla stupenda Baia degli Alimini.

  • bar

Servizi in camera

  • wifi


1