GIGLI HOTEL SALENTO

Via Socrate 6, - 73050, SALVE - LECCE
from/per night 0
  • wifi
  • safe


Descrizione

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento), Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 0,3 km Spiaggia di Torre Pali: 1,7 km Torre Vado: 2,6 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 4,9 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6 km Chiesa di Lido Marini: 6,1 km Spiaggia di San Gregorio: 6,3 km Spiaggia di Lido Marini: 6,4 km Castello di Morciano di Leuca: 7 km Spiaggia di Felloniche: 7,1 km Chiesa Madre: 8,2 km Heroon Centopietre: 9,5 km Spiaggia di Fontanelle: 10 km Grotte di Leuca: 10,2 km Spiaggia di Santa Maria di Leuca: 10,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gigli Hotel Salento è Brindisi (BDS-Papola Casale): 122,1 km

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione: Vicino al centro

Servizi in struttura

A Salve, Gigli Hotel Salento vicino alla spiaggia gode di una posizione strategica, a 3 minuti a piedi c'è Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento) e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Spiaggia di Torre Pali. Questo hotel si trova a 2,6 km da Torre Vado e 4,8 km da Spiaggia di Marina di San Gregorio.

  • laundry
  • internet

Servizi in camera

  • safe
  • wifi


1