B&B ERMINIA

Via marche 19, angolo via molise, - 73054, PRESICCE - LECCE
from/per night 0
  • wifi
  • safe
  • tv


Descrizione

Nelle vicinanze di: Antichi Frantoi Ipogei, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antichi Frantoi Ipogei: 0,4 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 7,3 km Chiesa dei Domenicani: 7,5 km Chiesa Madre: 7,7 km Palazzo Risolo: 7,7 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 8,3 km Chiesa dell'Assunta: 8,6 km Chiesa della Trasfigurazione: 8,7 km Chiesa di Lido Marini: 9 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 9 km Chiesa Madre: 9,1 km Spiaggia di Lido Marini: 9,2 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 9,4 km Castello di Morciano di Leuca: 9,7 km Heroon Centopietre: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Erminia è Brindisi (BDS-Papola Casale): 113 km

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione: Vicino al centro

Servizi in struttura

B&B Erminia ti permette di alloggiare proprio nel centro di Presicce, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Antichi Frantoi Ipogei e in 9 minuti a Chiesa Maria Ausiliatrice. Questo bed and breakfast si trova a 7,3 km da Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento e 7,5 km da Chiesa dei Domenicani.

  • laundry
  • internet

Servizi in camera

  • tv
  • safe
  • wifi


1