CORTE DEI NONNI

Piazzetta Padreterno,38, Ang. con Via A. Vespucci - 73054, PRESICCE - LECCE
from/per night 0
  • tv


Descrizione

Nelle vicinanze di: Antichi Frantoi Ipogei, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antichi Frantoi Ipogei: 0,2 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 7,2 km Chiesa dei Domenicani: 7,7 km Chiesa Madre: 7,8 km Palazzo Risolo: 7,8 km Chiesa della Trasfigurazione: 8,6 km Chiesa dell'Assunta: 8,7 km Chiesa di Lido Marini: 8,8 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 8,9 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 8,9 km Chiesa Madre: 9 km Spiaggia di Lido Marini: 9 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 9,2 km Castello di Morciano di Leuca: 9,6 km Heroon Centopietre: 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Corte dei Nonni è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 235,2 km

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, complete di caminetti e TV LCD. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione: Campagna

Servizi in struttura

Corte dei Nonni nel centro storico si trova a Presicce in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Antichi Frantoi Ipogei e in 8 minuti puoi essere a Chiesa della Trasfigurazione. Questo hotel si trova a 7,2 km da Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento e 7,7 km da Chiesa dei Domenicani.

  • laundry
  • internet

Servizi in camera

  • minibar
  • tv


1