APPARTAMENTI RIVABELLA GALLIPOLI

Viale della Fenice, - 73014, GALLIPOLI - LECCE
from/per night 0
  • tv


Descrizione

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Rivabella, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Rivabella: 0,1 km Ionian Sea: 0,2 km Spiaggia di Padula Bianca: 1 km Parco Acquatico Splash: 1,1 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 2,5 km Chiesa del Sacro Cuore di Gesù: 4,8 km Farmacia Provenzana: 4,9 km Fontana greca di Gallipoli: 5 km Porto di Gallipoli: 5,2 km Castello di Gallipoli: 5,2 km Mercato del pesce di Gallipoli: 5,2 km Salsedine Beach: 5,3 km Museo diocesano di Gallipoli: 5,6 km Basilica Cattedrale di Sant'Agata: 5,6 km Spiaggia della Purità: 5,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brindisi (BDS): 79,3 km

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. La TV a schermo piatto da 21 pollici dispone di canali in digitale.

Posizione:

Servizi in struttura

Appartamenti Rivabella Gallipoli di Gallipoli è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Spiaggia di Rivabella e Ionian Sea sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 1 km da Parco Acquatico Splash e 2 km da Spiaggia di Padula Bianca.


Servizi in camera

  • tv


1